martedì 28 giugno 2011

Ancora no

No. gli esami non sono ancora finiti, però manca ancora un pò prima che finiscano, almeno per me. Non so se purtroppo o per fortuna, ma sono tra le ultime. Almeno posso prendermi qualche giorno di pausa e di relax tutto a suon di note ovviamente. Non ascoltare la musica in momenti come questi è impossibile io , infatti, non faccio che cullarmi tra le note del un pianoforte tra i brani più diversi. Yiruma in questo periodo è il mio preferito, direi che assolutamente lo prediligo. Non c'è giornata che passa senza sentire almeno una volta i rintocchi delle sue splendide melodie che riescono a far riemergere ricordi e al contempo permettono alla fantasia di vagare ed evolversi continuamente nella nostra mente... Chissà che questi non siano i momenti più creativi della giornata, forse dovrei portarmi sempre dietro carta e penna sperando che magari ne venga fuori un bel romanzo. Perchè no, potrei provarci. Del resto, mi piacerebbe diventare una scrittice (spero brava). A dire il vero mi piacerebbe fare molte cose ma, con la mia eterna indecisione, forse non concluderò mai niente. Devo impegnarmi. L'impegno personale è l'unica forza che può spingerci alla realizzazione dei nostri sogni, no? Quest'estate mi servirà per chiarirmi le idee. Cercherò di ideare dei "progetti" e quelli che mi renderanno più felice porterò avanti, sperando al contempo di poter essere utile a qualcuno e non pensare ai miei egoistici sogni. I propositi sono buoni, spero anche il futuro. E per chi come me sta ancora affrontando la fase dell'indecisione e delle insicurezze, fatevi forza! Io comincio già a stilare una lista di cose da fare...
A presto ♥
Ingrid

Nessun commento:

Posta un commento